Gentili Soci

Vi informiamo che la XXXV edizione del Natale del Cuoco e Pasticcere Palermitano si svolgerà domenica 16 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00 nella struttura di Sanlorenzo Mercato.

Ricordiamo che l’appuntamento è l’occasione per il tradizionale scambio degli auguri tra gli associati, e l’evento, che non prevede la consueta cena, si articolerà con la consegna di riconoscimenti ai soci che, nel corso dell’anno, si sono distinti per l’attività meritoria e per la preziosa collaborazione assicurata all’Associazione. Sarà anche l’occasione per ringraziare le Aziende Amiche per il sostegno che assicurano al Culinary Team nelle competizioni.

Ci sarà, inoltre la selezione dei componenti, da inserire nel Culinary Team Traditional Food Palermo, che presenteranno per l’occasione un piatto a tema street food secondo le indicazioni nel regolamento allegato. I partecipanti alla selezione dovranno inviare la propria adesione entro e non oltre il 14 dicembre p.v. .

Per dare risalto all’evento invitiamo tutti i soci a indossare la giacca da cuoco dell’Associazione e le onorificenze Fic anche per fare la consueta foto ricordo. Infine ricordiamo che ci sarà l’opportunità per rinnovare la tessera Fic 2019 ( professionisti € 55,00 allievi € 25,00 ) e per consegnare, a tutti i soci tesserati 2018 che ancora non lo hanno ritirato, il termometro omaggiato dalla Fic.

Per la migliore riuscita dell’evento invitiamo tutti i soci a prenotarsi, in tempo utile, inviando una mail all’indirizzo apcppa@gmail.com.

Certi di incontrarVi numerosi per il tradizionale scambio degli auguri di Natale e di Felice Anno Nuovo, l’occasione ci è particolarmente gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.