Il Solemar Restaurant, ha il piacere di ospitare il Culinary Team, l’associazione cuochi e pasticceri, per dare il via al progetto “Team in Tour”.
Si tratta di un vero e proprio tour fra i migliori ristoranti di Palermo.
Si parte l’1 Febbraio con una cena “sperimentale”, il menu previsto sarà infatti quello che il Culinary Team Palermo riproporrà ai Campionati di Cucina Italiani, in programma dal 18 al 22 febbraio a Rimini.
Coloro che prenderanno parte alla cena avranno così il privilegio di gustare e commentare, insieme agli Chef e alla stampa specializzata, le eccellenze siciliane attraverso l’arte culinaria degli chef dell’Associazione.
I piatti saranno accompagnati dai vini della cantina “Tenute Caradonna” e per l’occasione si terrà una degustazione guidata.

Il Menu

  • Melodia” di Tonno marinato e scottato su insaltine stagionali, Ravanelli, “crocchioli” e “biancogelè” al Gambero.
  • Pesce Spada in vaso cottura profumato allo Zenzero con salsa “caponatina” tiepida alla siciliana
  • Diversificazione di Coniglio con dorso agli aromi, Coscia brasata, e Salsiccia al Caciocavallo ragusano con purea di Patate al Finocchietto spontaneo e “giardinetto” di Ortaggi
  • Mousse al cioccolato “fondelatte” con cremoso di Ricotta e Pere su biscuit babà. Gelato “all’acqua”al mandarino su terra di Pere, soffice alla Cannella. Pera e frutti rossi in marinatura “forzata”

Acqua Minerale Naturale e Gassata
Vino “Tenute Caradonna”

Prezzo per Persona €35,00
Info e prenotazioni al numero 3929626728