L’Associazione provinciale cuochi e pasticceri Palermo si prepara a festeggiare la quarta edizione della festa di fine anno che chiude momentaneamente le attività che riprenderanno poi a settembre. L’evento si terrà venerdì 26 maggio presso il San Paolo Hotel a partire dalle ore 15.
Una vera e propria festa conviviale, la prima dopo l’evento Covid, che riunisce tutti gli associati, ma anche tutte le aziende amiche e le persone che ruotano e collaborano a stretto contatto con gli chef associati.
Sarà un momento per ripercorrere i momenti più salienti della vita associativa di quest’anno ma anche degli anni passati ed in particolare si celebrerà il primo ventennio dalla nascita del “Culinary team Palermo”, il braccio “competitivo” dell’associazione, i cui membri, che si alternano ogni quattro anni, partecipano alle varie competizioni nazionali e internazionali. Fra le diverse attività celebrative è stato anche previsto un momento in cui sarà premiato lo chef che maggiormente si è speso per l’Associazione e che ha portato lustro alla categoria a livello nazionale e internazionale.


“Sarà un bel momento di festa – dice il Presidente dell’Associazione, chef Mario Puccio -. Guardare al passato dell’Associazione è importante per prendere coscienza di quanta strada è stata fatta fino ad ora, ma serve anche a guardare al futuro, pensando a quanta ancora sarà possibile percorrerne con la giusta motivazione verso nuovi obiettivi per i nostri associati”.

Previous

Contest - Giornata Della Ristorazione

Next

L’associazione cuochi e pasticceri Palermo in festa: “Vent’anni dalla formazione del primo team”

Leggi anche