Per dare risalto e merito a tutti coloro che in maniera disinteressata e collaborativa contribuiscono alla crescita della nostra Associazione vogliamo dedicare un momento di incontro, confronto e condivisione che si concretizzerà nella giornata del 31 maggio p.v. dalle ore 9.30 alle ore 12.00 nell’aula magna dell’IPSSEOA Pietro Piazza di Corso dei Mille. Questo primo appuntamento, che si ripeterà annualmente, vuole dare voce e visibilità a tutti i protagonisti che durante l’evento racconteranno le varie attività ed esperienze svolte nel corso dell’anno per l’Associazione.

Con il supporto di un gruppo di professori, per gli allievi, sarà istituito un concorso a tema culturale. Ai vincitori sarà riconosciuto come premio uno stage in ristorante stellato e/o gourmet di Palermo e provincia. Saranno premiati soci professionisti ed allievi, gli chef storici, presidi degli istituti alberghieri, addetti stampa, giornali on line, consulenti, partner e aziende amiche che assicurano la loro collaborazione.

Come da protocollo invitiamo tutti i soci a indossare la giacca da cuoco dell’Associazione il pantalone nero ed il cappello anche per fare la consueta foto ricordo. Per la migliore riuscita dell’incontro e ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione Vi invitiamo ad inviarci una mail alla scrivente segreteria ricordando l’attività che è stata da voi svolta in modo da non dimenticare nessuno. Infine ricordiamo che ci sarà ancora l’opportunità per rinnovare la tessera Fic 2018 che per i professionisti è di € 55,00 e per consegnare, a tutti i soci che ancora non lo hanno ritirato, il termometro della metro omaggiato dalla Fic.

Previous

CamBIOvita - Edizione 2018

Next

Giornata all'insegna dell'arte e della buona cucina - IIS Danilo Dolci di Partinico

Leggi anche